Emozionanti discese sugli sci e pause di gusto

Parte la terza edizione di Ski&Wine, Domenica 24 marzo  dove 9 cantine e 12  rifugi Marmolada  per “Move to the top”  partecipano all’evento realizzato in collaborazione con Arabba Fodom Turismo. L’appuntamento enogastronomico ad alta quota  unisce il “gusto” dello sci a quello del vino sulle vette più affascinanti delle Dolomiti.

L’appuntamento enogastronomico Ski&Wine permetterà di raggiungere sugli sci e scoprire per un momento di pausa 12 rifugi del comprensorio Arabba  Marmolada, tra i quali il ristorante Serauta a 3000 m al secondo tronco della funivia della Marmolada, Rifugio Padon, Rifugio Capanna Bill, Rifugio Tabià Palazza, Rifugio Pizzeria La Cianèl e Rifugio Passo Fedaia. In questa occasione verrà proposta la degustazione in quota di una selezione di vini tra nove cantine e aziende vinicole del territorio del Veneto e del Trentino Alto Adige abbinati a finger food e prodotti tipici locali preparati dai gestori dei rifugi.
In particolare, presso il ristorante Serauta sarà possibile assaporare il prosecco della Cantina Collalto, gentilmente concesso da La Cave di Cortina, e i prodotti della ditta Carpano.

Per vivere questa esperienza speciale di divertimento sugli sci alla scoperta del gusto, basterà aggiungere al proprio skipass un ticket di 20€ o di 25€ per coloro che volessero essere accompagnati da un maestro di sci. Davvero un’occasione imperdibile e aperta a tutti per godere dell’ultima neve primaverile immersi nel fascino del paesaggio delle Dolomiti, Patrimonio UNESCO.

 Per qualsiasi informazione rivolgersi a:
Ufficio Turistico Sottoguda – Rocca Pietore, Tel. 0437 722277
Ufficio Turistico di Arabba – Via Mesdì, 66/A-B – Arabba, tel. 0436 780019

Funivie Marmolada

Marmolada

Tags :

2 risposte

  1. Una discesa qui vale sempre la pena farla…se poi si aggiunge un’ombra di vino…si scia meglio!!!🍷🍷⛷

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il libro di Anna Bettoli

L'E-book di Anna Bettoli

Anna Bettoli Consiglia

Eventi dal vivo

Sosteniamo ActionAid

Nel mondo milioni di bambini vivono in condizioni di estrema povertà, senza nessuna speranza per il futuro.

Anna Bettoli Consiglia

Iscriviti alla newsletter

Pharetra curabitur luctus dis nam aenean penatibus nisl.

Articoli correlati

Italia da scoprire

Isola di San Pietro un’oasi nel Mediterraneo

L’Isola di San Pietro è una parte di Sardegna sconosciuta  che si trova nell’arcipelago del Sulcis nella zona sud occidentale, un angolo caratteristico considerato anche

Appunti di viaggio

Milano insolita: La Lusiroeula

Milano insolita: alla scoperta delle lucciole in occasione della loro “Danza Nuziale”. La “Danza delle lucciole” detta Lusiroeula è uno spettacolo unico, un gioco di