Human Innovation Art è una mostra che si terrà a Milano dal 14 al 18 giugno presso Cariplo Factory in via Bergognone 34 e che vuole rappresentare un piccolo ma significativo grido che un gruppo di giovani artisti lanciano al pubblico.
Sono parole di protesta e di attenzione al degrado ambientale ed è un forte invito alla riqualificazione dell’ambiente con una visione particolare e più “umana” rivolta alla tecnologia.
OverArt, ha raccolto con entusiasmo l’invito di Cariplo Factory che da sempre manifesta la sua grande sensibilità per l’arte e per i giovani, organizzando questa mostra con il supporto dell’Accademia di Belle Arti di Brera e della Fondazione Cariplo.
I temi culturali e accademici sviluppati sono legati all’Innovazione tecnologica di grande interesse per la loro grande attualità, ma l’obiettivo è trasmettere il messaggio che la tecnologia è molto importante, ma è anche fondamentale studiare ed elaborare nuovi paradigmi e regole che possano rimettere al centro dei processi di innovazione tecnologica l’Uomo e il suo ecosistema.

LA TECNOLOGIA, LA SCIENZA, L’INNOVAZIONE NON HANNO COSCIENZA E’ L’UOMO CHE GLIELA DEVE DARE.

Largo ai giovani e buona visita!

Catalogo

Dal 14 al 18 giugno 2022
Via Bergognone 34
Milano

Tags :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il libro di Anna Bettoli

L'E-book di Anna Bettoli

Anna Bettoli Consiglia

Eventi dal vivo

Sosteniamo ActionAid

Nel mondo milioni di bambini vivono in condizioni di estrema povertà, senza nessuna speranza per il futuro.

Anna Bettoli Consiglia

Iscriviti alla newsletter

Pharetra curabitur luctus dis nam aenean penatibus nisl.

Articoli correlati

Italia da scoprire

Isola di San Pietro un’oasi nel Mediterraneo

L’Isola di San Pietro è una parte di Sardegna sconosciuta  che si trova nell’arcipelago del Sulcis nella zona sud occidentale, un angolo caratteristico considerato anche

Appunti di viaggio

Milano insolita: La Lusiroeula

Milano insolita: alla scoperta delle lucciole in occasione della loro “Danza Nuziale”. La “Danza delle lucciole” detta Lusiroeula è uno spettacolo unico, un gioco di