Parco Avventura Torre Boldone e Top Tower sono le due nuove realtà per cambiare il concetto di parco avventura e divertimento adrenalinico!

Parco Avventura Torre Boldone, si trova alle porte di Bergamo ed è ubicato all’interno del parco pubblico cittadino inagibile da oltre 20 anni e finalmente restituito alla cittadinanza, offre  oltre ai percorsi sospesi, un servizio di ristoro grazie al ristorante Wood, un’area giochi per bambini, la piazzetta spruzzi, un percorso pedonale nel verde e tanto altro. A parte i percorsi sospesi, tutte le attrazioni del parco sono ad accesso libero e gratuito.

Top Tower, situata all’interno del Parco Avventura, cambia il concetto di divertimento adrenalinico è infatti una torre multi-attività alta 20 metri, unica nel suo genere in Italia, che permette il lancio a corpo libero su big airbag da altezze diverse e il bungee jumping da 20 metri. I salti su big airbag sono già accessibili, mentre a breve sarà possibile cimentarsi anche con il bungee jumping!

Il Parco Avventura Torre Boldone e Top Tower  si trovano a pochi minuti dall’autostrada A4, a pochi passi dalla fermata della TEB,Tranvie Elettriche Bergamasche e dal parcheggio camper, ma è anche situato lungo la ciclabile che raggiunge le valli bergamasche, una meta ideale per trascorrere una giornata in famiglia e con gli amici, anche tra un giro in bicicletta e l’altro o tra una tappa e l’altra tra le valli.

Il Parco Avventura Torre Boldone  e Top Tower  è  una proposta “Active” ricca di incontri, emozioni e scoperte che aspettano anche voi. Buon divertimento!

Per info:

Parco Avventura Torre Boldone e Top Tower

Via U. Foscolo, Torre Boldone BG

Tel: 340.5372297

Tags :

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il libro di Anna Bettoli

L'E-book di Anna Bettoli

Anna Bettoli Consiglia

Eventi dal vivo

Sosteniamo ActionAid

Nel mondo milioni di bambini vivono in condizioni di estrema povertà, senza nessuna speranza per il futuro.

Anna Bettoli Consiglia

Iscriviti alla newsletter

Pharetra curabitur luctus dis nam aenean penatibus nisl.

Articoli correlati

Italia da scoprire

Isola di San Pietro un’oasi nel Mediterraneo

L’Isola di San Pietro è una parte di Sardegna sconosciuta  che si trova nell’arcipelago del Sulcis nella zona sud occidentale, un angolo caratteristico considerato anche

Appunti di viaggio

Milano insolita: La Lusiroeula

Milano insolita: alla scoperta delle lucciole in occasione della loro “Danza Nuziale”. La “Danza delle lucciole” detta Lusiroeula è uno spettacolo unico, un gioco di